La versione leggera di Uber
Uber, l'alternativa più popolare al taxi tradizionale, ha la propria applicazione per paesi dall'economia emergente in cui la connettività e i dispositivi non rendono come quelli dei paesi del cosiddetto Primo Mondo. Si chiama Uber Lite e consuma meno risorse dello smartphone oltre a meno dati, per cui può funzionare anche in zone a bassa connettività.
Uber ma ancora più semplice
La sua modalità di suo è stata semplificata in modo che in solo 4 passi puoi contrattare un viaggio con uno qualsiasi degli autisti di Uber che operano nella zona:
- Passo 1: apri l'applicazione.
- Passo 2: conferma la posizione e indica la destinazione del viaggio.
- Passo 3: scegli un tipo di veicolo.
- Passo 4: conferma il viaggio.
Una volta confermato il viaggio, potai consultare le stesse informazioni come nell'app di sempre, con tutti i dettagli per il tuo viaggio come il nome dell'autista, foto, informazioni di contatto, dettagli del veicolo, la distanza verso la destinazione e l'ora approssimativa di arrivo.
Uber Lite è disponibile in paesi come Colombia, Messico, Argentina o Chile in America Latina così come anche l'India. Ciò perché è importante espandere l'economia collaborativa di tutti quei servizi di autonoleggio che operano dietro fondi di investimenti e società multinazionali.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo